Smartphone-Navigation überspringen
Language
AVSeasy

AVSeasy per datori di lavoro e uffici fiduciari

Ecco i vantaggi di AVSeasy
  • Essere sempre informati: in qualsiasi momento ottenete informazioni aggiornate su assegni familiari, decisioni, pagamenti o fatture
  • Richiedere assegni familiari: per via elettronica, in modo non burocratico e senza Firma
  • Gestire in modo facile la dichiarazione dei salari: in tutta comodità online, manualmente o direttamente dal programma di contabilità salariale grazie allo standard di ELM Swissdec
  • Pagare minori spese amministrative
  • Trasferire le pratiche a un ufficio fiduciario: impostare online con pochi clic o semplicemente inoltrare all’ufficio fiduciario il codice di attivazione
  • Verificare il numero AVS: registrare collaboratrici e collaboratori e riconoscere con un semplice clic la correttezza dei dati

Volete passare a collaborare con noi online?

Richiedete già oggi il vostro codice di attivazione

L’obiettivo di AVSeasy è aiutarvi a ridurre il vostro carico amministrativo. Vi abbiamo incuriosito? Il video illustra che cosa potete attendervi dal nostro portale online.


Domande frequenti - FAQ

  • Inserire il codice di attivazione per un’altra azienda (per utenti registrati)

Accedere al portale e cliccare in alto a destra sul vostro nome utente. Avete la possibilità di inserire un altro codice di attivazione per un’altra azienda. Dopo avere effettuato nuovamente l’accesso è possibile cambiare profilo.

  • Siete già registrati e volete invitare una/un collega di lavoro ad accedere ad AVSeasy.

Accedere al portale e selezionare ''Amministrazione utenti'' nell’applicazione datori di lavoro (AGAP). Successivamente cliccare sul pulsante ''Aggiungere nuovo utente''.
Se la nuova persona, in qualità di amministratore, deve essere in grado di invitare terzi e concedere diritti di accesso, attivate la checkbox ''Amministratore utenti'' nel menu ''Amministrazione utenti'' non appena la nuova persona si è registrata.

  • Password dimenticata/Non vi siete ancora registrati?

Avete dimenticato la vostra password o non vi siete ancora registrati? Sul sito www.avseasy.ch potete richiedere una nuova password oppure registrarvi.
La vostra nuova password verrà generata automaticamente e inviata con il mittente: DO-NOT-REPLY@eadminportal.ch. Il vostro sistema di posta elettronica potrebbe catalogare il mittente come pericoloso o non attendibile e quindi non visualizzare l’e-mail nella posta in arrivo.
Verificate quindi la vostra cartella Spam o pubblicità. Se non vi trovate l’e-mail menzionata, contattate il vostro ufficio IT interno affinché verifichi se l’indirizzo e-mail DO-NOT-REPLY@eadminportal.ch sia stato automaticamente filtrato o bloccato.

Già registrati?

Avete domande su AVSeasy?
081 257 40 34
beitraege@sva.gr.ch
www.avseasy.ch
www.swissdec.ch