Language
Impressum

Indicazioni di carattere giuridico

Riservati tutti i diritti. © 2016 by Istituto delle assicurazioni sociali del Cantone dei Grigioni

Le persone che prelevano o leggono le informazioni pubblicate sulla pagina Web dell’Istituto delle assicurazioni sociali del Cantone dei Grigioni (qui di seguito IAS), si dichiarano d’accordo con le seguenti condizioni:

Scrupolosità

Le informazioni sulla pagina Web dell’IAS vengono preparate con la massima scrupolosità nonchè verificate e aggiornate regolarmente. Ciò nonostante non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda l’attualità, l’esattezza e la completezza dei dati e delle informazioni pubblicati su questa pagina Web. L’utente si assume l’intera responsabilità ed il rischio per l’uso delle informazioni pubblicate dall’IAS risp. da terzi su questa pagina Web. I dati vengono messi a disposizione a scopo informativo.

Responsabilità

L’IAS declina ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto o indiretto o per danni susseguenti che potrebbero risultare agli utenti o a terzi dall’uso o in relazione ad esso di Internet e segnatamente di questa pagina Web. Ciò vale anche per le pagine Web, a cui si accede attivando dei "Link". Le pagine Web che rinviano ai nostri Link vengono messe a punto e amministrate da persone sulle quali l’IAS non può esercitare alcun influsso. Queste pagine non sono state né verificate né vengono sorvegliate per quanto concerne i loro contenuti. L’IAS esclude qualsiasi responsabilità riguardo al contenuto, ai prodotti, alle prestazioni di servizio o alle informazioni rispettivamente ai dati di simili pagine Web.

Contenuto

L’intero contenuto di questa pagina Web è tutelato da diritti d’autore. La riproduzione, la modifica, l’uso o la diffusione completa o parziale di tutti i contenuti, i grafici, di tutte le strutture e informazioni sono vietati senza consenso dell’IAS.

Rinvio

Si ricorda che l’utilizzazione di Internet risp. di questa pagina Web può lasciare tracce che a determinate condizioni potrebbero permettere conclusioni circa un rapporto con l’IAS.

Generali rinvio

Dal punto di vista formale viene posto l'accento su una scrittura neutrale per entrambi i sessi. Nei casi in cui viene usato il genere maschile e per una fluida lettura si è pure rinunciato alle formule per le coppie, ci si riferisce alle donne e agli uomini.